pensiero
forma
plugin mac plugin pc plugin
intrico è la rappresentazione grafica di forma, una matassa di punti più o meno omogenea a seconda della purezza del campo elettromagnetico presente nell'ambiente.
I punti con un particolare grado di purezza rappresentano i nodi seme del sistema.
Tali semi sono gli elementi base di una possibile evoluzione di forma. La tipologia del seme viene definita dal valore del campo elettromagnetico. A valori maggiori è associato un grado della scala evolutiva più alto ed una complessità del sistema maggiore. Ciò ha come rovescio della medaglia la necessità d'interazione più intensa per mantenere il sistema in vita.

Si potranno osservare intricati sistemi avvizziti o gonfie matasse esuberanti che potranno celare dati o occupare spazi, forti della loro ingombrante presenza.
Viluppi digitali stringono le città in un groviglio inestricabile, viticci uncinati si agganciano a palazzi e monumenti assorbendone il sapere.
Muoversi nell'
intrico vuol dire camminare in un mondo dalla dinamica accelerata, dove ogni struttura, ogni apparizione, ogni elemento è derivato dall'esperienza sensoriale del suo creatore e dalle variabili culturali e ambientali che senso cattura dal mondo reale.
Elementi innestati in uno spazio digitale che ha la facoltà di trasformare all'infinito la materia eterea di cui è composto.

elettromagnetismo
variabili
display
demo

naviga